giovedì 26 giugno 2014

Sum up !





In a morning of summer, usually, i would be wanted to be waked up from a sun beam that enters timid between stretches to them, i would be wanted to  have breakfast and to admire the sea that it shimmers, the heat would be wanted to be perceived on the skin and finally to feel the typical odor of the solar cream.It displeases me well interrupt my imagination,unfortunately, but to Genoa the time is a true disaster .. therefore the post today will be little one summary of my week.
A first budget: of well positive of negative;grey days and nothing sea but I have consequently not resist to buying a bikini from the moment that between ten days i go on holiday !I do not see the hour of being able to at least show off summerier looks in Sardinia! nude feet and sandals sandals and nude feet, sandals and gym shoes!

 task I will put to them in suitcase, I have a real passion  for the roshe run of nike and for the classic ones adidas.
For many they can be adapted single with a sport look but, in my opinion, they can be worn almost with all; hatred normality, the discounted being and the triviality is beautiful to play with drafts to it and to mix them together! By now task not even does not exist more the concept this outfit goes with this and so other nothere because, on the magazines, many streetstyle are seen more than fashion shows.

But, returning to my suitcase, I believe that I will carry the sandals above all style Celine and Birkenstock. Also these you can wear them with the majority of the clothes; to I like a lot with ofthe soft pants is long that short and a simple T-shirt; all a lot minimal but effect.
Boys now I return well to create a my publicity
 to next  post  !I hope with a new look!
 Milca 


In una mattina d'estate ,di solito , si vorrebbe essere svegliati da un raggio di sole che entra timido tra le tende , si vorrebbe fare colazione e ammirare il mare che luccica , si vorrebbe avvertire il calore sulla pelle e finalmente sentire l'odore tipico della crema solare . 
Beh mi dispiace interrompere la mia immaginazione ,purtroppo , ma qui a Genova il tempo è un vero disastro quindi il post di oggi sarà un piccolo sunto della mia settimana .
Un primo bilancio : mah ne positivo ne negativo ; giornate grigie e di conseguenza niente mare ma non ho resistito dal comprare un costume dal momento che tra dieci giorni parto per le vacanze ! 
Non vedo l'ora di poter sfoggiare look più estivi almeno in Sardegna ! sandali e piedi nudi sandali e piedi nudi sandali e … scarpe da ginnastica ! 
penso le metterò in valigia , ho una vera e propria passione sia per le roshe run di nike sia per le classiche adidas .
Per molti possono essere adatte solo con un look estremamente sportivo ma , a mio parere , possono essere indossate quasi con tutto ; odio la normalità , l'essere scontato e la banalità è bello giocare con gli stili e mischiarli insieme ! Ormai non penso nemmeno esista più il concetto " questo capo va così e quest'altro no " ecco perché ,sulle riviste , si vedono molti più street style che sfilate di moda .
Ma , ritornando alla mia valigia , credo che mi porterò soprattutto i sandali stile Celine e  Birkenstock . Anche questi potete indossarli con la maggior parte dei capi ; a me piacciono molto con dei pantaloni morbidi sia lunghi che corti e una maglietta semplice ; tutto molto minimal ma d'effetto .
Bene ragazzi ora torno a creare una mia pubblicità 
al prossimo post spero con un nuovo look ! 
Milca 







mercoledì 18 giugno 2014

Studio


 


This look is born from cleaned and linear desire of a outfit.
 Personally I adore this type of style for the clear colors, for the geometric form, the woven one that most technical one in winter is used (above all).
Many designers have adopted this type of line modifying it year for year.
In these releases the look, in itself, is very simple but it is " special " from the choice of the accessories.
The pants in soft woven are of the "studio "line of Zara,  shirt is of Max Mara, the shoes of H&M.
 I have chosen the ankle boots with the heel but,personally, I would have opted also for the slipper with inserts in metal (trend of this summer).
Now I leave you
 I hope you enjoy it
 Milca.



Questo look nasce dal desiderio di un outfit pulito e lineare . 
Personalmente adoro questo tipo di stile per i colori chiari , per la "forma geometrica" , per il tessuto che viene utilizzato ( soprattutto quello più tecnico in inverno ) .
Molti stilisti hanno ormai adottato questo tipo di linea modificandolo anno per anno.
In questi scatti il look è di per se molto semplice ma reso particolare dalla scelta degli accessori .
I pantaloni in tessuto morbido sono della linea studio di Zara , a camicia è di Max Mara , le scarpe di H&M . 
Ho scelto gli stivaletti con il tacco ma , personalmente , avrei optato anche per la ciabatta con inserti in metallo ( trend di questa estate ) .
Ora vi lascio 
Spero vi piaccia 
Milca.










martedì 10 giugno 2014

Why white







Finally after two months i went around in the historical center o fGenoa.  days are warm and the sunshines more and more hard therefore i can wear summerier and colorful heads in order to celebrate the beginning of the summer.
Here however I have opted for a total white fresh  and chic at the same time.
Personally i'm a lover of the white because it  deem a color that is well to all and to any type of complexion; 
In these releases I wear  shorts of Zara like the shirt, a necklace that remembers one o fChanel, a pair of black sandals of H&M. these last ones have been a my recent purchase; I have not been able to resist to buy this pair of shoes 
 For the bag I have chosen a softone but, in alternative, it can be opted for a clutch bag white
 Now I leave you to the look and I finally go to enjoy.
 I hope you enjoy it 
 Milca.
  


Finalmente dopo due mesi sono riuscita a fare un bel giro nel centro storico di Genova. Le giornate ormai sono calde e il sole splende sempre più forte quindi posso indossare capi più estivi e colorati per celebrare l'inizio dell' estate.
Qui tuttavia ho optato per un total white fresco e chic allo stesso tempo . 
Personalmente sono un amante del bianco in tutte le stagioni perché lo reputo un colore che sta bene a tutte e a qualsiasi tipo di carnagione ; non occorre essere abbronzatissime anzi talvolta credo sia adatto anche a chi , come me , ha la pelle lattea.
In questi scatti indosso dei pantaloncini di Zara come la maglia , una collana che ricorda quella di Chanel , un paio di sandali neri di H&M . questi ultimi sono stati un mio recente acquisto ; non ho potuto resistere me ne sono innamorata . 
Per la borsa ne ho scelta una morbida ma , in alternativa , si può optare per una pochette bianca dai motivi marmorei . 
Ora vi lascio al look e io finalmente vado a godermi un buon aperitivo . 
Spero vi piaccia 
Milca.   


















mercoledì 4 giugno 2014

Metalized





Florence is a city that must visit at least once in the life; it has a magical atmosphere that quickly capture you!
Finally I have been able to enjoy some relax because I have ended  examinations of the first year of university! The time me decidedly is flown and if you had to make a evaluation of this university year could be positive.
habiting alone in a new city I have learned a lot above all small things of the daily life!
Now they are returned in my Genoa and I already do not see the hour to leave for my vacations.
But now we speak about the look: all it is very casual, comfortable and, like I say ,technician.
Absolutely total blacks I have chosen a pair of shorts of Zara, a net shirt of H&M, white shoes and for giving brightness to  all stock exchange slung over the shoulder metalized.
Boys now I leave you !
I hope you enjoy it
 Milca.

Firenze è una città che bisogna visitare almeno una volta nella vita; ha un'atmosfera magica che subito ti cattura !
Finalmente ho potuto godermi un po' di relax dal momento che ho finito gli esami del primo anno  di università!!! Il tempo mi è decisamente volato e se dovessi fare un bilancio di quest'anno universitario non potrebbe essere che positivo .
Abitando da sola in una città a me nuova ho imparato molto soprattutto piccole cose della vita quotidiana !
Ora sono tornata nella mia Genova e già non vedo l'ora di partire per le mie vacanze .
Ma adesso parliamo del look : il tutto è molto casual ,comodo e ,come dico io , " tecnico " .
Assolutamente total black ho scelto un paio di pantaloncini morbidi di Zara , una maglia a rete di H&M , scarpe bianche e per dare luminosità al tutto una borsa a tracolla metallizzata .
Bene ragazzi ora vi lascio al post !
Spero vi piaccia 
Milca.